La cooperativa Legno servizi con sede a Tolmezzo indice un’asta regionale del legname di pregio per i giorni 7 e 17 dicembre 2016 ad Ampezzo a palazzo Unfer alle 10.
Tutti i proprietari di tronchi di qualità di qualunque specie, siano essi pubblici o privati, sono invitati a partecipare all’asta conferendo i propri tronchi.
L’asta si svolgerà secondo due modalità:
il 7 dicembre in forma privata, con l’invio di offerte al rialzo su apposito modulo, in busta chiusa; il 17 dicembre in forma pubblica, con lo svolgimento di vera e propria asta al rialzo con banditore per i 30 migliori tronchi preventivamente selezionati da apposita commissione.
L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità attraverso un forte momento di contatto tra proprietari e utilizzatori/trasformatori. Tutti i lotti saranno preventivamente visionabili presso il piazzale del comune di ampezzo sito nella zona industriale in via melar.
Il regolamento d’asta è consultabile sul sito www.legnoservizi.it, sul sito del comune di Ampezzo o richiedibile direttamente presso le stazioni forestali. Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433.468120 (orario ufficio) o indirizzare le ricieste via e-mail a info@legnoservizi.it





