Legacoop FVG e l’Azienda Speciale Impresa e Territorio della CCIAA di Udine promuovono una giornata di confronto sul tema del passaggio generazionale all’interno del mondo cooperativo.
L’incontro, dal titolo “Generazioni cooperative e crisi economica:quali rapporti e ipotesi di percorsi”, prende spunto dal “Progetto Imprenderò” che è promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo (“Un investimento per il futuro”) rientrante nel Piano di azione e coesione (PAC) Garanzia Giovani.
Durante il seminario saranno affrontati i principali temi legati ai processi di passaggio generazionale e trasmissione d’impresa che, soprattutto in questa delicata fase storica, trovano un minimo comune denominatore nella necessità di rafforzare e implementare le dimensioni produttive, organizzative e finanziarie dell’impresa cooperativa.
Mutualità, intergenerazionalità e ruolo del socio lavoratore saranno gli argomenti al centro del seminario che si terrà presso la sede della Legacoop Fvg in Via Cernazai, 8 a Udine il giorno
VENERDI’ 18 SETTEMBRE dalle ore 09.00 – 13.00 e dalle ore 14.00 – 18.00
Il seminario sarà condotto dalla dott.ssa Alessandra Gruppi, esperta di sviluppo d’impresa e progetti di business marketing territoriale e cooperativo, e dal avv. Stefano Fruttarolo, legale in Udine, esperto in materia di diritto del lavoro e diritto societario.
Vi invitiamo a confermare la Vs partecipazione entro il giorno venerdì 11 settembre 2015 alla mail visentinf@fvg.legacoop.it o segreteria@fvg.legacoop.it
Per eventuali informazioni è possibile contattare Federica Visentin al n° 335/7597840
Vedi programma della giornata allegato




