Supporta

Approfondimento

PREMIAZIONI CONCORSO "PAROLE IN BOTTIGLIA"

Pordenone – Si sono tenute martedì 15 novembre alle ore 11 a Palazzo Klefisch (via della Motta, 13 – Pordenone) le premiazioni di “Parole in bottiglia”, il concorso fotografico su Instagram partito a settembre 2016 in occasione di Pordenonelegge.

Ottanta persone vi hanno partecipato, fra il 10 settembre e il 2 ottobre 2016, scattando la foto di un loro momento di quotidianità, e pubblicandola su Instagram accompagnata da una riflessione.

Sono stati premiate le 4 giovani donne che con una foto pubblicata su Instagram hanno saputo raccontare al meglio una storia di quotidianità, e lo hanno fatto con parlando di libri, di confini, di aquiloni, di cielo e viaggi.

Al primo posto si è classificata Nicole Bianchet, giovane pordenonese che studia all’Istituto Kennedy di Pordenone e che è venuta a conoscenza del concorso grazie alla sua professoressa di lettere, la sua foto la ritrae con un libro e la sua passione per la lettura; al secondo Chiara Simone, giovane originaria di Bari ma che studia a Udine; al terzo Eleonora Germano e al quarto Veronica Germano, due giovani di Genova. Hanno ricevuto come premio dei buoni Amazon del valore di 100 euro (per il primo classificato), di 75 euro (per il secondo classificato), di 50 euro (per il terzo classificato) e di 30 euro (per il quarto classificato).

Condividi:

Facebook
LinkedIn
ex Twitter
Pinterest
WhatsApp
Edit Template

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Legacoop FVG per restare sempre aggiornati sul mondo della cooperazione in Friuli Venezia Giulia.

Multimedia

Guarda i nostri video, storie e webinar.

Podcast

Ascolta i podcast di approfondimento di Legacoop FVG.