Supporta

Approfondimento

I nuovi decreti del Jobs Act e la sicurezza sul lavoro, se ne parla il 20 gennaio in Legacoop FVG

Il prossimo 20 gennaio, dalle 9 alle 13, nella sede di Legacoop FVG
in via D. Cernazai 8 a Udine, si terrà l’incontro su “I nuovi decreti del Jobs Act e la sicurezza sul lavoro” che darà diritto anche a 4 ore di credito formativo per formatori qualificati prima area tematica coordinatore per la sicurezza.

Interverranno Alessio Di Dio direttore di Legacoop Friuli Venezia Giulia e Andrea Noacco consulente Unica soc. coop.; seguirà l’intervento tecnico di Lorenzo Fantini, avvocato giuslavorista, con esperienza decennale come dirigente della divisione III della direzione generale delle relazioni industriali e dei rapporti di lavoro del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, esperto sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, incaricato dal ministero del Lavoro di procedere all’istruttoria preliminare dei provvedimenti di attuazione del “Decreto del fare”. E’, inoltre, direttore dei “Quaderni della sicurezza AIFOS”.

Fantini affronterà il tema dei nuovi decreti del Jobs Acts e la sicurezza sul lavoro: principali contenuti dei Decreti Jobs Act rispetto alla sicurezza sul lavoro – misure attuative.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino al raggiungimento dei posti disponibili. Per iscrizioni/informazioni contattare la segreteria organizzativa presso Unica Soc. Coop. tel.0432784465 ref. Belgrado Antonella cell.334.9925305 e-mail: info@unicasicurezza.com

 

Condividi:

Facebook
LinkedIn
ex Twitter
Pinterest
WhatsApp
Edit Template

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Legacoop FVG per restare sempre aggiornati sul mondo della cooperazione in Friuli Venezia Giulia.

Multimedia

Guarda i nostri video, storie e webinar.

Podcast

Ascolta i podcast di approfondimento di Legacoop FVG.